linea-verticale.jpg (7048 byte)
aaaaaaa

i GRANATA

di Giorgo Merlo e Marco Margrita

“I Granata”, un titolo apparentemente semplice ma profondo. Con questo libro Giorgio Merlo e Marco Margrita evidenziano il cuore pulsante dell’identità granata. Una identità culturale, ideale, sportiva e forse anche etica. E quindi storica. Dagli idoli della comunità ai luoghi “sacri”; dalla coerenza dei tifosi agli allenatori più carismatici; dalla peculiarità della tifoseria al ruolo dei dirigenti. Perché il Toro è una grande comunità ideale, culturale e sportiva che suscita amicizia, rispetto, deferenza e passione.

Giorgio Merlo, giornalista professionista, Sindaco di Pragelato, già parlamentare e dirigente politico nazionale, scrittore. Autore di numerosi libri e collaboratore di molti giornali e riviste culturali, è alla sua seconda pubblicazione sul Torino, la sua vera grande passione civile e sportiva.

Marco Margrita, classe 1977, giornalista e consulente nel settore della comunicazione. Direttore del settimanale “Il nuovo Monviso” e di “2006 più Magazine” (voce del gruppo Dai Impresa), coordinatore della Echos Communication, collabora con diverse testate nazionali e locali.

ISBN 978-88-7889-346-7

Pagg.: 112 - Formato 16x22 cm - cartonato autocopertinato   -  Prezzo: € 13,00              ORDINA